Programma: Youth Training Program
Tipologia di inserimento: Stage
N. posizioni: 8
Il/la candidato/a fornirà supporto nello svolgimento delle attività di comunicazione e promozione con l’obiettivo di sviluppare e diffondere il racconto Expo 2015, del suo tema e dei suoi sotto temi durante il semestre. Supporterà nella gestione dell’interfaccia con agenzie, istituzioni, partner e con l'Ufficio Stampa interno ad Expo su specifiche iniziative.
Fornirà supporto nella gestione delle attività relative ai social media a livello nazionale e internazionale.
Supporterà nella gestione dei contenuti e delle relazioni con la rete di giovani blogger, sviluppando ed elaborando contenuti anche per gli altri contenitori media.
Il/la candidato/a dovrà dimostrare di possedere competenze di base, attitudini e motivazione ad intraprendere il percorso proposto.
Nel corso del percorso formativo, Il/la candidato/a acquisirà e consoliderà quanto segue
Requisiti:
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77 e Decreto LGS 198/2006)
Tipologia di inserimento: Stage
N. posizioni: 8
Il/la candidato/a fornirà supporto nello svolgimento delle attività di comunicazione e promozione con l’obiettivo di sviluppare e diffondere il racconto Expo 2015, del suo tema e dei suoi sotto temi durante il semestre. Supporterà nella gestione dell’interfaccia con agenzie, istituzioni, partner e con l'Ufficio Stampa interno ad Expo su specifiche iniziative.
Fornirà supporto nella gestione delle attività relative ai social media a livello nazionale e internazionale.
Supporterà nella gestione dei contenuti e delle relazioni con la rete di giovani blogger, sviluppando ed elaborando contenuti anche per gli altri contenitori media.
Il/la candidato/a dovrà dimostrare di possedere competenze di base, attitudini e motivazione ad intraprendere il percorso proposto.
Nel corso del percorso formativo, Il/la candidato/a acquisirà e consoliderà quanto segue
- Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti e tecniche di comunicazione dei social media;
- Conoscenza e capacità di utilizzo delle tecniche di scrittura;
- Conoscenza e capacità di interpretazione operativa delle strategie di comunicazione;
- Conoscenza ed esperienza delle tecniche di costruzione e realizzazione dei piani di comunicazione;
- Capacità di gestire relazioni a più livelli e capacità di lavoro in team;
- Conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua.
Requisiti:
- Team working e Capacità di iniziativa
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza pacchetto Office
- Laurea in scienze della comunicazione, giornalismo, pubbliche relazioni, materie umanistiche (con master comunicazione/giornalismo)
- Conseguimento del titolo di studio da non più di 364 giorni al 1 maggio 2015, stato di inoccupazione, disoccupazione, e occupazione con contratto di lavoro o collaborazione a tempo ridotto (D.G.R. Lombardia 825/2013).
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77 e Decreto LGS 198/2006)
More information: https://manpowergroup4expo.intervieweb.it/app.php?CSRFToken=c6a2d65352b05d30&CSRFName=CSRFGuard_193488667&module=iframeAnnunci&act1=1&gim=fp&IdAnnuncio=16&back=0&k=5e1084d17a24600d3b27d11902643d8c&w=&content_only=1&d=d3d3Lm1hbnBvd2VyZ3JvdXA0ZXhwby5pdA==&CSRFHash=2c77a523399669c28cd27027647bd05d52eb2e416f18c78f8fa1665a4c3d38a1
No comments:
Post a Comment